Volley, l’Italia macina vittorie. Ancora protagonista la Fersino

Scritto da il 23 agosto 2023 alle 13:08
Fersino

Non è stata la miglior Italia quella vista in campo contro la Bosnia Erzegovina, ma le azzurre sono riuscite comunque a portare a casa il quarto successo ai Campionati europei.

La vittoria non è mai in discussione, nonostante un primo set equilibrato: 25-21, 25-17, 25-19 i parziali. Sugli scudi Miriam Sylla e Paola Egonu, schierata dall’inizio.
L’Italia femminile del volley prosegue la marcia da imbattuta. Domani chiuderà il suo percorso nella fase a gironi contro la Croazia, col primo posto già in tasca: con lei passeranno Bulgaria, Romania e Svizzera, le cui posizioni saranno definite nell’ultimo turno.

Tra le protagoniste in campo ieri anche la chioggiotta Eleonora Fersino. Per lei una buona partita in difesa, meno in ricezione dove non ha vissuto la sua miglior serata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *