- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
La chioggiotta Giulia Boscolo è il volto della nuova campagna pubblicitaria Pittarello

Dai migliori palcoscenici d’Italia a volto dei punti vendita Pittarello, shop online compreso, Giulia Boscolo è stata scelta per il lancio della nuova collezione autunno inverno.
Lo slogan Unlock your style accompagna una campagna di affissioni diffusa nelle regioni con un punto vendita Pittarello. Quindi in Veneto, Friuli, Lombardia ed Emilia Romagna. In questi giorni grandi manifesti sono presenti anche a Chioggia. La campagna è visibile pure nel sito ufficiale dell’azienda www.pittarello.com.
Giulia Boscolo da anni è una ballerina apprezzata in tutta Italia. La ricordiamo ballare in prima serata su Canale 5 nello show “Felicissima sera”, il programma di Pio e Amedeo, ma anche in un Sanremo di qualche anno fa, dove diede corpo ad un balletto dedicato a Raffaella Carrà.
Giulia balla per la Modulo Factory, una prestigiosa accademia milanese, anche se artisticamente è nata nella scuola chioggiotta di Bianka Chiaretto e Gianluca Frezzato che sono stati i suoi primi insegnanti!