- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
ULTIMO WEEKEND! Acquista i Buoni Clodì e ottieni il doppio!

Grande successo per l’iniziativa del Parco Commerciale Clodì, pensata per far risparmiare i clienti.
Con “RADDOPPIA LO SHOPPING” nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, tutti i clienti maggiorenni, recandosi presso la postazione allestita in galleria nei giorni e negli orari sopra riportati, potranno acquistare al costo di € 11,25 un carnet di buoni acquisto del valore cumulato di € 22,50 spendibile da subito presso le attività del Parco Commerciale secondo la suddivisione prevista dal carnet.
Ogni carnet di buoni acquisto contiene:
● N° 2 buoni acquisto spendibile esclusivamente presso il punto vendita Coop;
● N° 2 buoni acquisto spendibili nei negozi della Galleria (Coop escluso).
I buoni sono cumulabili fra loro, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro. Possono essere utilizzati dal giorno stesso dell’acquisto fino domenica 26 novembre 2023.
Ogni cliente del Parco Commerciale può acquistare un massimo di n° 2 carnet di buoni acquisto al giorno, in ognuno dei giorni previsti dalla campagna, mostrando al personale addetto presso lo stand un documento identificativo e previa compilazione dell’informativa privacy. Non sarà possibile acquistare il carnet di buoni per altre persone anche se provviste di delega.