La Caccin festeggia il Natale con una flash mob in centro a Sottomarina

Scritto da il 13 dicembre 2023 alle 13:12
126885896_104989371442029_8469338258687684466_n

La Scuola Primaria ” B.Caccin” ha deciso di festeggiare il Natale con un’idea davvero originale, con il desiderio di condividere lo spirito di questa festività non solo con i famigliari, ma con l’intera città. Venerdì 22 dicembre dalle ore 10,15 tutte le classi animeranno con un flashmob le vie del centro di Sottomarina.

In questo periodo di grande tristezza e angoscia per i fatti che avvengono ovunque nel mondo, i bambini vogliono contrapporre la gioia, la luce e l’ottimismo dei propri sorrisi, affinché siano per tutti un’esortazione a costruire un futuro di pace nel mondo.

Il corteo partirà da viale Tirreno e procederà per via dei Boschetti per poi stazionare in un primo tempo in piazzale Europa. Lì ci sarà una prima rappresentazione di canti tipici e balli. Lo spettacolo verrà ripetuto in Piazzale Italia e successivamente nel Boulevard davanti alla statua del Marinaio. Tutto sarà seguito dai genitori che affiancheranno la sfilata.

La dirigente Lia Bonapersona: “Voglio ringraziare gli insegnanti, sono stati il vero motore di questa bella iniziativa”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *