- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Odio il Natale è la serie del momento. Ci sarà una terza stagione?
La serie Odio il Natale girata a Chioggia spopola in Italia e non solo. È la serie del momento, lo dicono i numeri visto che la seconda stagione, uscita lo scorso 7 dicembre, è schizzata in vetta alla Top 10 delle serie tv più viste in Italia su Netflix e soprattutto, con oltre un milione di visualizzazioni già nei primi tre giorni dall’uscita, si è piazzata al nono posto delle serie non in lingua inglese più viste a livello globale sul servizio.
Tra i fans della serie, ma anche molti chioggiotti ci sperano, ci si chiede se ci sarà una terza stagione.
A parlarne in un articolo pubblicato in queste ore è il sito Coming Sono che scrive: “Come è noto, Odio il Natale nasce come il remake italiano della serie norvegese Natale con uno sconosciuto (Hjem til jul nella versione originale), creata da Per-Olav Sørensen. Natale con uno sconosciuto si è fermata a due stagioni, motivo per cui un’eventuale terza stagione di Odio il Natale dovrebbe portare avanti la storia della protagonista Gianna in totale autonomia e senza poter contare sul materiale originale. Non sarebbe certo un’operazione impossibile (abbiamo l’esempio di SKAM Italia che è andata oltre la quarta stagione cioè lo scoglio dove si era fermata la serie originale norvegese che ha dato inizio al franchise), ma è sicuramente delicata”.
L’autore dell’articolo racconta anche di un particolare che potrebbe far pensare che la terza stagione sia un’ipotesi concreta. Scrive: ”Nei giorni scorsi abbiamo notato un particolare in alcune storie Instagram dei protagonisti. In una foto temporanea postata contemporaneamente dalle star della serie Pilar Fogliati, Nicolas Maupas, Pierpaolo Spollon e Jenny De Nucci che hanno partecipato a un evento Netflix dedicato ai creator, i quattro attori indicano il numero 3 con le dita delle mani. Impossibile non pensare che possa trattarsi di un indizio che alluda alla possibilità di una terza stagione. Purtroppo, però, non è arrivata conferma da parte di Netflix, quindi per il momento possiamo solo fare supposizioni”.
UNA FOTO SCATTATA A CHIOGGIA E PUBBLICATA DA PILAR FOGLIATI SU INSTAGRAM