Pubblicata la graduatoria degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Scritto da il 13 dicembre 2023 alle 20:12
Progetto senza titolo-5

È stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1384/2023 con cui è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando-concorso per l’accesso ad alloggi ERP 2023.

Tutti coloro che sono interessati possono trovare nel sito del comune di Chioggia www.chioggia.org l’elenco dei nuclei esclusi (allegato B1), le graduatorie (allegati B e C), le modalità di consultazione (allegato D) e il modulo per il ricorso alla Commissione Alloggi presso ATER Venezia (allegato E).

La graduatoria è pubblicata per il termine di 30 giorni dalla cui scadenza comincia a decorrere il termine successivo per eventuali ricorsi.
Si ricorda che le domande validate attraverso i Caf ovvero il portale regionale sono state 250. Gli esclusi sono 15, pertanto le domande provvisoriamente accolte sono 235.

Sandro Marangon, Assessore alle Politiche della residenza e della casa del Comune di Chioggia: “Questa graduatoria ci permette di avere una situazione aggiornata sul problema casa del nostro territorio. Oggi ci troviamo a dover gestire, come Comune, una situazione complessa a causa dello sblocco degli sfratti e della mancanza di alloggi. A questo proposito lancio un appello ai privati proprietari di immobili: aiutateci a trovare soluzioni per i nostri concittadini in difficoltà abitativa”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *