Chiusa la mostra “The Mystery Man”, il sindaco: “Quasi 30.000 visitatori”

Scritto da il 8 gennaio 2024 alle 21:01
AD75EF0A-A8BD-42EF-964B-05B95FE8AC58

Si è chiusa ieri la mostra “The Mystery Man”che aveva aperto ad inizio agosto all’interno della Chiesa di San Domenico. Sono stati poco meno di 30.000 i visitatori, lo comunica il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.

Ha scritto il primo cittadino di Chioggia in una nota: “Non si è trattato di un semplice evento culturale ma anche di un percorso umano e spirituale che ha interrogato credenti e semplici curiosi in un percorso artistico, scientifico e teologico.

Davanti al Cristo ligneo sono sfilate persone di ogni età e ognuna di loro ha portato a casa un ricordo unico della nostra città”.

Il sindaco non ha nascosto anche alcune polemiche legate alla mostra: “Le immancabili polemiche non hanno smorzato l’entusiasmo e la convinzione della bontà di questa iniziativa che ho condiviso e vissuto assieme al Vescovo Gianpaolo Dianin, anch’egli ha infatti accolto in maniera molto propositiva l’evento per il quale è stata scelta la Chiesa di San Domenico, per offrire al pubblico un qualcosa di unico. “The Mystery Man” ha interrogato, indignato e commosso, ha toccato i cuori  che hanno voluto aprirsi a questo mistero, il resto non conta”.

465EEF7F-D0B6-4D38-B22B-540BC90B68F2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *