- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Chiusa la mostra “The Mystery Man”, il sindaco: “Quasi 30.000 visitatori”

Si è chiusa ieri la mostra “The Mystery Man”che aveva aperto ad inizio agosto all’interno della Chiesa di San Domenico. Sono stati poco meno di 30.000 i visitatori, lo comunica il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.
Ha scritto il primo cittadino di Chioggia in una nota: “Non si è trattato di un semplice evento culturale ma anche di un percorso umano e spirituale che ha interrogato credenti e semplici curiosi in un percorso artistico, scientifico e teologico.
Davanti al Cristo ligneo sono sfilate persone di ogni età e ognuna di loro ha portato a casa un ricordo unico della nostra città”.
Il sindaco non ha nascosto anche alcune polemiche legate alla mostra: “Le immancabili polemiche non hanno smorzato l’entusiasmo e la convinzione della bontà di questa iniziativa che ho condiviso e vissuto assieme al Vescovo Gianpaolo Dianin, anch’egli ha infatti accolto in maniera molto propositiva l’evento per il quale è stata scelta la Chiesa di San Domenico, per offrire al pubblico un qualcosa di unico. “The Mystery Man” ha interrogato, indignato e commosso, ha toccato i cuori che hanno voluto aprirsi a questo mistero, il resto non conta”.