L’Union Clodiense vola verso la serie C, Marco Dolfin: “È importante sistemare lo stadio”

Scritto da il 17 gennaio 2024 alle 21:01
281474717_2214346668729814_7994010728760924183_n

“E’ importante sistemare lo stadio Ballarin di Chioggia e adeguarlo alle disposizioni per accogliere le categorie superiori. L’ Union Clodiense Chioggia, attualmente, comanda la classifica, in vetta con 52 punti e con un distacco di 15 punti dalla seconda. La nostra squadra sta giocando un grande campionato, ed è opportuno iniziare a pensare all’adeguamento del Ballarin, un impianto già valido strutturalmente, che poi potrà accogliere ancora più persone”. Sono le parole di Marco Dolfin, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta.

“Mi trovo totalmente d’accordo con le parole di Franco Cerilli, rilasciate recentemente in un’intervista in cui parla anche del nostro stadio Ballarin. Un giocatore con alle spalle una lunga carriera calcistica, uno dei pochi chioggiotti a giocare in serie A e certamente uno dei più capaci e talentuosi. Cerilli – conferma Dolfin – vede giusto e non troppo lontano: bisogna adeguare lo stadio cittadino perché è un importante investimento, significa poter accogliere squadre di categorie superiori e un numero sempre maggiore di pubblico, appassionati e famiglie. L’auspicio è veder farsi avanti imprenditori e sponsor con capacità economiche che abbiano a cuore il futuro calcistico della nostra città e della nostra squadra, poter far squadra per questo importante obiettivo”, conclude Marco Dolfin.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *