ZTL, l’amministrazione incontra i commercianti della Pescheria al minuto

Scritto da il 24 gennaio 2024 alle 20:01
7E070161-4936-41DC-BFD8-C9BFDFF2C2F5

Sono tra i più critici all’introduzione alla nuova ZTL a Chioggia e ora potranno illustrare le loro perplessità direttamente all’amministrazione. Nell’ambito della serie di incontri in atto con le categorie produttive in merito all’istituzione della Ztl, l’Amministrazione comunale ha convocato un incontro con i commercianti della Pescheria al minuto.

La riunione è indetta per venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 16.00 nella Sala Consiliare del Municipio.

Da giorni attraverso post social e comunicati stampa gli operatori chiedono orari diversi e nuovi parcheggi per non rischiare di compromettere la già fragile situazione economica di chi lavora in uno dei luoghi più amati e caratteristici della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Residente

    27 gennaio 2024 at 11:54

    Se il problema per il funzionamento della ztl è la pescheria, perché non si sposta la pescheria fuori dalla ztl? Magari dove c’è già il mercato ittico?

  2. Residente

    27 gennaio 2024 at 12:00

    Se il problema della ztl è la pescheria, perché non si sposta la pescheria fuori dalla ztl? Magari dove c’è già il mercato ittico?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *