Ad agosto un festival musicale a Chioggia

Scritto da il 21 febbraio 2024 alle 15:02
Progetto senza titolo - 1

Chioggia si prepara alla stagione estiva puntando anche alla grande musica live. Tre date già fissate con artisti di primo piano della musica nazionale. Il 31 luglio e poi l’1 ed il 2 agosto un festival musicale organizzato da “Due Punti Eventi”, società di Vicenza specializzata in eventi live musicali.

Un investimento importante quello dell’amministrazione che ha destinato a questo festival, secondo una delibera di giunta con data 13 febbraio, ben 122.000 euro, oneri fiscali inclusi.

La  lineup del festival verrà comunicata tra qualche giorno attraverso una conferenza stampa.
I concerti si svolgeranno nell’area demaniale turistica marittima destinata a spiaggia libera coincidente con l’ambito 14 del Piano Particolareggiato dell’Arenile di Sottomarina. Naturalmente si tratta di eventi con biglietto, quindi non gratuiti.

Il consigliere delegato al turismo avv. Riccardo Griguolo: “Dopo anni di assenza, la città si prepara ad accogliere una serie di concerti di livello nazionale che renderanno indimenticabile l’estate 2024. Gli amanti della musica avranno l’opportunità di godere di esibizioni di alto livello in un contesto unico e suggestivo, che unisce la bellezza della spiaggia di Sottomarina all’energia della musica dal vivo”.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *