I volontari di “Donare un Sorriso” in visita ad alcune strutture assistenziali

Scritto da il 13 febbraio 2024 alle 19:02
4B5AE223-2D43-4CDF-B5D6-1A97019F8AF5

I volontari “Donare un sorriso” in visita ad alcune strutture assistenziali della città per portare un po’ dell’allegria del Carnevale. Si tratta di un’iniziativa promossa da Laura Doria che, con la propria famiglia e assieme ad altri amici volontari, hanno portato musica, balli e sorrisi a chi ne aveva bisogno.

Ci racconta Laura Doria: “Pur non essendo professionisti devo dire che siamo riusciti bene ad intrattenere e a divertire. Alla fine di ogni nostro intervento abbiamo recitato poi tutti assieme la poesia di P. Faber “Valore di un sorriso”, che racchiude in se quei sani valori che ci hanno spronato a fare questa esperienza.”

Prosegue ancora Laura Doria: “Vogli ringraziare dell’accoglienza le strutture Prometeo Sociale Onlus, comunità alloggio “Dopo di Noi”, Anffas Onlus Chioggia, UILDM, casa di riposo F.F.Casson (Boschetto, Girasole, centri diurni e Arcobaleno), e il personale sanitario dell’Ospedale di Chioggia che ci ha permesso di portare un sorriso nei vari reparti. 

Un ringraziamento anche a tutti i volontari clown che si sono piacevolmente messi a disposizione dando il loro contributo, esperienza che è sempre aperta a chiunque voglia assaporare delle nuove emozioni”.

76585353-8649-40DD-9A31-B39DC2DBA92E

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *