Solidarietà, attraverso Andos donati prodotti specifici ai pazienti in terapia oncologica

Scritto da il 21 febbraio 2024 alle 19:02
5BF08C98-3FBB-4611-82D2-DCBB540F5473

Andos è l’associazione che promuove e supporta ogni iniziativa a favore di un completo recupero fisico, psicologico e sociale, delle donne che hanno subito un intervento al seno.

In queste ore in una delle sale delle opere parrocchiali della Madonna della Navicella c’è stato un incontro dove l’associazione ha donato agli specialisti dell’ospedale di Chioggia dei prodotti specifici per pazienti in terapia oncologica. L’associazione gli ha ricevuti in regalo da alcuni operatori commerciali che hanno dimostrato sensibilità e solidarietà verso questi temi.

Ci spiegano le volontarie di Andos: “Si tratta di prodotti per la pelle e per il corpo donati da sponsor alle pazienti in terapia oncologica. I prodotti verranno consegnati, a titolo gratuito, dagli specialisti dell’ospedale durante le visite di controllo.

E517D070-954C-4DD4-8A24-AE9F1C31B5E0

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *