Venerdì a Porto Viro l’ultimo saluto a Giulia

Scritto da il 22 febbraio 2024 alle 20:02
2DBEA60F-C07F-475A-92A1-E2555D095B6E

Le esequie di Giulia Gennari  si terranno domani venerdì 23 febbraio presso la chiesa di Donada a Porto Viro alle 14.30. La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso la città. Giulia Gennari era un’imprenditrice turistica conosciutissima con il suo “Palazzo Goldoni”. Una struttura di famiglia, era stata fondata come attività ricettiva dal padre Guglielmo Gennari morto ad ottobre 2022.

Palazzo Goldoni è una residenza storica del 1600 dove è possibile passare una vacanza in una delle tre stanze dedicate all’accoglienza, o utilizzare le sue sale e il suo salone per matrimoni, conferenze e meeting.

Giulia Gennari, 41 anni, era molto attiva ed apprezzata nel territorio, era sempre pronta ad aprire le porte del palazzo per eventi e incontri.

Moltissimi i messaggi di condoglianze attraverso le pagine social. Giulia lascia la madre Michela e il figlio adolescente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. cristinamoggio

    24 febbraio 2024 at 12:56

    Ciao Giulia, questa notizia mi reca un grande dispiacere! Avevamo programmato per maggio prossimo una esposizione delle mie opere nel tuo palazzo… mi hai detto:”Voglio poterti organizzare questa mostra… perché nn posso pensare che, forse, potrei nn esserci più…” Cara Giulia, Ti porterò nei miei ricordi per la Tua gentilezza e per la Tua generosa persona!! pittrice Cristina Moggio

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *