- Domenica si accende il Natale di Chioggia!
- Qualità dei percorsi formativi, scienze umane del Veronese in testa a livello metropolitano
- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
Boom! A Sottomarina arriva Mahmood in concerto il 30 luglio
Nuova rivelazione per il beach festival più atteso dell’estate. Il 30 luglio (ore 21.30) al Sottomarina Sound Beach si canta e si balla con Mahmood!
Il concerto del cantante, in vetta alle classifiche con il travolgente brano Tuta Gold, anima un cartellone organizzato da DuePunti Eventi, in collaborazione con la Città di Chioggia, che si annuncia spettacolare, con i live di ALFA (31 luglio) e di Emma (2 agosto).
Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia:”Un altro artista che in questo momento sta spopolando e che sarà presente al nostro Sottomarina Sound Beach. Un’altra buona ragione per i residenti per restare nel nostro territorio e trovare il sano divertimento e per i turisti per scegliere la nostra spiaggia per il relax e la buona musica, oltre a tutta la nostra offerta culturale, gastronomica e naturalistica per le loro vacanze”.
Riccardo Griguolo, Consigliere delegato al Turismo del Comune di Chioggia: “Dopo il successo con il brano “Tuta Gold” al Festival di Sanremo ed il sold out in meno di 24 ore al Mediolanum Forum di Assago, Mahmood porterà il suo straordinario talento sul palco del “Sottomarina Sound Beach” il 30 Luglio 2024. Un evento imperdibile che promette emozioni intense ed una serata indimenticabile sulla nostra bellissima spiaggia di Sottomarina”.