Funerali di Luisella, Gianni e Davide: disponibile un servizio navetta da piazzale Europa

Scritto da il 2 aprile 2024 alle 20:04
IMG_5123

Si svolgeranno mercoledì 3 aprile alle ore 15 presso il mercato ortofrutticolo di Brondolo i funerali di Gianni, Luisella e Davide che hanno perso la vita nella notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo nella loro casa di Sottomarina a causa di un incendio.

La tragedia della famiglia Boscolo Scarmanati ha profondamente segnato la città e domani sarà  giornata di lutto cittadino.
I funerali si terranno presso il Mercato ortofrutticolo di Brondolo come richiesto dall’altro figlio della coppia, Fabio.

Per chi  raggiungere l’area con mezzi propri sono state predisposte ampie aree di parcheggio nell’area esterna al mercato. L’accesso ai parcheggi interni invece sarà riservato ai familiari, ai celebranti e agli operatori muniti di pass nonché ai disabili muniti di contrassegno.

Sarà possibile raggiungere il mercato anche con due autobus di Arriva Veneto che partiranno da Piazzale Europa per un servizio navetta alle 13.45 e alle 14.15.

La cerimonia si terrà nel padiglione est a cui si accede dagli ingressi a nord. Sono stati predisposti 1.100 posti a sedere ma sarà possibile assistere alla cerimonia anche in piedi. Per consentire un accesso ordinato si consiglia di raggiugere per tempo il compendio e si chiede cortesemente di seguire le indicazioni fornite dai volontari della protezione civile e delle altre associazioni che si occuperanno del servizio d’ordine.

Note
FOTO NUOVA SCINTILLA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *