- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Lucas Pavanetto, Fratelli d’Italia: “Ora a Chioggia la Lega governa con la sinistra estrema”
Dopo la conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori della giunta Armelao è arrivato il comunicato stampa di Fratelli d’Italia, ora ufficialmente fuori dal governo di Chioggia. A parlare è il Coordinatore di Venezia Provincia – Fratelli d’Italia Lucas Pavanetto.
Queste le parole di Pavanetto: “Il completamento di quel lavoro di esclusione di Fratelli d’Italia dal Governo della Città, iniziato il 21 novembre, senza alcuna motivazione se non per una scelta personale e personalistica da parte dello stesso primo cittadino nei confronti di un alleato corretto e leale quale è sempre stato FDI è arrivato al suo epilogo finale.
Le “non” dimissioni dell’Assessore Elena Zennaro, che per un interesse politico personale ha deciso di seguire il Sindaco che in più di un occasione ha preso a “pesci in faccia” Fratelli d’Italia e tutto l’elettorato di centrodestra, si commentano da sole, saranno gli elettori a giudicare il comportamento politico ambiguo dell’Assessore.
Con la nomina dei due “nuovi” Assessori, uno dei due legata all’estrema Sinistra, Iper-ecologista, quella del NO a tutto quello che può essere lo sviluppo delle nostre Città, sposta il baricentro dell’amministrazione clodiense a sinistra, non quella moderata, progressista, ma quella radicale.
Un dato sul piano politico provinciale e regionale è che ora la Lega a Chioggia governa con la Sinistra Estrema dopo aver escluso l’alleato corretto e leale qale è stato sempre FDI.
Ribadisco che sono disponibile a qualunque tipo di confronto, carte alla mano, per dimostrare che quanto detto dal Sindaco non solo non rispecchia la realtà ma è una vera e propria menzogna ed una mancanza di rispetto nei confronti dei Chioggiotti, dell’elettorato di centrodestra e dell’elettorato di Fratelli d‘Italia che lo ha sostenuto fin dall’inizio e gli ha permesso di vincere le elezioni amministrative.
Infine sfido il Sindaco, se si ritiene uomo delle Istituzioni e non politicante di turno ad andare nelle sedi preposte e denunciare eventuali illeciti che nei suoi comunicati continuano ad essere insinuati sulla classe dirigente di FDI, perché da questa parte saremo pronti a fare altrettanto”.