Una fiaccolata per ricordare Daniele Tenchella

Scritto da il 2 aprile 2024 alle 20:04
IMG_5106

Una fiaccolata in ricordo di Daniele Tenchella è stata organizzata dagli amici per domani sera mercoledì 3 aprile. Il punto di ritrovo è davanti il camping Adriatico alle ore 21.00. All’interno del camping si trova il ristorante gestito dalla famiglia del giovane che ha perso la vita la notte di Pasqua in un incidente stradale.

Daniele stava percorrendo la strada che da Cavarzere porta a Chioggia. Il fatto è accaduto all’altezza del bivio tra Ca’Bianca e Chioggia. L’auto ha sfondato il guard-rail ed è finita in acqua.

Al suo fianco c’era anche una ragazza che è stata salvata dal pronto intervento di Terri Costa capo dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chioggia che abita proprio vicino al luogo dell’incidente. Non appena si è è accorto del fatto, si è tuffato in acqua, ha aperto il portellone dell’auto ed è riuscito a far uscire la ragazza. Purtroppo non ha fatto in tempo a salvare anche il povero Daniele.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *