- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Cerchi lavoro? Tantissime offerte da giovedì 16 maggio presso Porte di Mestre
Il Centro Commerciale Porte di Mestre conferma la sua vocazione a luogo di incontro, shopping e socialità con l’evento Faro Job Meeting, arrivato alla terza edizione.
Lavoro estivo o per tutta la vita? Con questo appuntamento sarà possibile valutare tantissime offerte in maniera semplice e gratuita. Ma è una grande occasione anche per tante aziende, per poter cercare profili da inserire nel proprio team.
L’originale formula dell’evento e la location- non convenzionale per questo tipo di situazione- si sono rivelati un mix vincente, che ha attratto nelle prime due edizioni centinaia di persone.
Questa terza edizione si svolgerà dal 16 al 19 maggio, con apertura degli stand dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Giovedì 16 maggio alle ore 10:00, lo spazio antistante la zona espositiva ospiterà la conferenza stampa di lancio, con l’introduzione della Direzione di Porte di Mestre e la presentazione dell’Area Stand.
Alla terza edizione di Faro Job Meeting parteciperanno una ventina di stand, tra agenzie per il lavoro, aziende, enti formativi e realtà innovative.
L’iniziativa è pensata sia per supportare studenti, neolaureati e inoccupati nell’orientamento professionale, facendoli entrare in contatto con realtà del territorio e nazionali, sia per dare spazio a realtà innovative del territorio (start-up, spin-off universitari, fab-lab e nuovi spazi lavorativi, quali i coworking), che incontreranno i visitatori dell’evento, mostrando nel concreto i propri progetti e nuovi modelli imprenditoriali.
L’evento, nato per mettere insieme domanda e offerta, è sviluppato all’interno del Progetto Faro: un servizio totalmente gratuito ideato da Porte di Mestre per offrire consulenza dedicata a chiunque cerchi un’occupazione. Una vera e propria attività di orientamento a sostegno di crescita e occupazione.
Ad anticipare l’evento un’originale campagna social sulle pagine Facebook ed Instagram del centro commerciale Porte di Mestre: una decina di reels in cui vengono dati preziosi consigli su come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.