Massimiliano Tiozzo è il Commissario pro tempore di Fratelli d’Italia Chioggia

Scritto da il 24 maggio 2024 alle 13:05
IMG_5493

Massimiliano Tiozzo Caenazzo alla guida di Fratelli D’Italia Chioggia, l’ ufficialità questa mattina attraverso una nota dello stesso Tiozzo.

Scrive: “A seguito delle dimissioni presentate dall’ex segretario Matteo Penzo in data 10.12.2023 per motivazioni strettamente personali, in considerazione degli importanti eventi elettorali prossimi, la segreteria provinciale, che ringrazio per la fiducia, mi ha nominato quale Commissario pro tempore del circolo Fratelli d’Italia di Chioggia. Ringrazio Matteo Penzo per l’ottimo lavoro svolto ed il vice segretario Giovanni Di Giovanni per aver traghettato il partito dalle dimissioni di Penzo fino alla mia nomina”.

Massimiliano Tiozzo è stato assessore all’ urbanistica nella giunta Armelao fino a dicembre 2023, quando ha dato le sue dimissioni a causa delle frizioni fra Fratelli D’Italia e l’attuale maggioranza al governo della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *