Conche, festeggiati i dieci anni della sala prove “Mille Note”

Scritto da il 30 giugno 2024 alle 21:06
IMG_5791

Festeggiati sabato sera i 10 anni della sala Prove “Mille Note” di Conche, nata da un’idea di Don Massimo Fasolo.

Per celebrare il rotondo anniversario è stata realizzata una festa-concerto presso l’agriturismo Montalbano (a Conche di Codevigo, lungo la SS.309), il tutto accompagnato da ottima cucina.

Sei le band sul palco a suonare e nel corso dell’evento uno speciale riconoscimento per Don Massimo che ha ricevuto la “Nota D’oro”:  “Io ho dato solo una idea e un appoggio economico con un residuo del bando Cariparo avanzato dal Patronato. Ricevere la nota è stato un  grande onore. Bravissimi i giovani musicisti che con pochi mezzi hanno saputo creare una realtà meravigliosa, coinvolgendo diverse band da diverse località.

IMG_5794

La sala prove “Mille Note” si trova in Via Vallona n.71, un luogo dove provare come solista o con il proprio gruppo musicale.

IMG_5797

La sala è stata allestita nel 2014 e tuttora è gestita da un gruppo di ragazzi, con la musica nel sangue. Gli introiti che vengono raccolti vanno interamente alla parrocchia, dando un notevole e continuo contributo economico. Da allora tantissime band sono passate da lì, alcune sono addirittura nate in questa sala dove ogni musicista si sente a proprio agio dato che è acusticamente trattata e ben fornita di tutta la strumentazione necessaria per ogni amante delle musica. Nella sala sono presenti anche due scuole di musica per “forgiare” nuovi talenti!

IMG_5795

Per avere informazioni ulteriori si può scrivere una mail a salaprove.millenote@gmail.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *