- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Favole sul Ponte: da questa sera sul palcoscenico naturale di Vigo
Dopo una giornata di sole e di mare oppure di lavoro, dopo le corse in bicicletta con gli amici oppure al rientro dall’ufficio, dopo le partite a pallone o gli impegni quotidiani, è il momento di regalarsi una meritata pausa con i racconti di fine serata per tutte le età!
L’appuntamento è alle 21.15 al Ponte di Vigo di Chioggia dove vi attendono le FAVOLE SUL PONTE, a cura di Ullallà Teatro. Si inizia oggi lunedì 17 giugno con SULLE ALI DEL VENTO che propone un vortice di voli emozionanti e risate matte tra le fiabe della letteratura lontana e vicina.
Il 24 giugno con NON È TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA conoscerete dei personaggi che, pur tentati dalle apparenze ingannevoli e dalle promesse di ricchezza e potere, impareranno presto che non è tutto oro quel che luccica. Il 1 luglio C’ERA UNA VOLTA: STORIE LONTANE QUASI VERE vi trasporterà in un mondo di fantasia e avventura in luoghi magici popolati da eroi, principesse, e creature fantastiche.
Il 29 luglio con STORIE DI INCIAMPI E GRANDI RISATE sarete parte di un viaggio nelle vite di chi ha saputo superare le avversità per raggiungere i propri sogni. Ultimo appuntamento il 12 agosto con ALAN COCCODRILLO DAI LUNGHI DENTI AGUZZI: la specialità di Alan, discendente da un’antica stirpe di coccodrilli, è di spaventare gli animali! Ma l’apparenza può ingannare…
Le narrazioni sono parte della rassegna estiva Chioggia che storia! …Un mare di cultura!che, oltre alle Favole sul ponte, il 4 luglio alle 21.00 porta all’Auditorium la comicità di Federico Palmaroli in #LEPIÙBELLEFRASIDIOSHO, lo spettacolo (dal vivo) di e con Federico Palmaroli e con il Furano Saxophone Quartet ovvero Antonio Bruno sax soprano, Matteo Quitadamo sax alto, Alberto Napolitano sax tenore e Marco Destino sax baritono. Gli appuntamenti sono promossi e organizzati dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2024 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.
Un’immagine dello spettacolo di questa sera
Favole sul Ponte ingresso gratuito.
#Lepiùbellefrasidiosho Biglietti intero € 10 – ridotto € 8 (fino ai 30 anni e dai 60 anni), prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c, vendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita La sera stessa dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio presso l’Auditorium San Nicolò.
Informazioni Telefono: 3663361601 – 3517703176