“Le Baruffe Chiozzotte” ad Adria, una serata tra cultura e solidarietà

Scritto da il 23 giugno 2024 alle 19:06
57c2c437-8daa-48d3-a966-4cbdf06efebb

Si è conclusa a Bellombra, con lo spettacolo “Le Baruffe Chiozzotte”, la seconda edizione di “Teatro a Corte Burchio”.

Un pubblico calorosissimo ha accolto gli attori del Piccolo Teatro Città di Chioggia, tributando numerosi applausi durante la rappresentazione del classico goldoniano.

“Teatro a Corte Burchio” è una rassegna teatrale di solidarietà, patrocinata dal Comune di Adria, Pro Loco di Adria, e dalla Federazione Italiana Teatro Amatori di Rovigo. Le offerte raccolte durante lo spettacolo verranno destinate all’Associazione Don’t Forget Me di Adria.
Un’occasione unica per coniugare cultura e solidarietà.

9ae661c6-db64-46ae-aa19-b8d945224539

L’ Associazione “Don’t forget me ODV” nasce dall’incontro di persone che hanno vissuto e vivono esperienze diverse accomunate da un medesimo filo: lo smarrimento, il vuoto, il dolore legati inesorabilmente alla perdita di un proprio caro. Un filo, conduttore di energia, che unisce e che si concretizza in un progetto di resilienza mirato a dare un aiuto concreto, un valido appoggio a coloro che stanno vivendo momenti di grande sofferenza.

1e28a86b-dd73-4cd2-b538-0fb103a47362

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *