Matteo Penzo, buone notizie: È tornato a Chioggia dopo l’incidente

Scritto da il 8 giugno 2024 alle 10:06
440974292_10223932789724504_5701155307896443942_n

“Sono tornato nella mia città. Questa volta veramente ho rischiato di non rivederla più. Sarà lunga ma tutto si sistemerà”, questo il messaggio su Facebook di Matteo Penzo ex segretario del circolo locale di Fratelli d’Italia, per rassicurare amici e conoscenti sul suo stato di salute dopo l’incidente di mercoledì.

Penzo stava percorrendo in sella al suo scooter la rotonda dell’ospedale, quando si era scontrato con un’automobile ed era caduto pesantemente sull’asfalto. Nella caduta si era procurato la rottura interna di una arteria della gamba.
Il cinquantenne era stato stabilizzato al Pronto Soccorso di Chioggia e poi elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Oggi il ritorno a Chioggia.

Nel suo post social anche il ringraziamento alle persone che si sono preoccupate per la sua salute: “Non so da dove cominciare con i ringraziamenti, sicuramente dal personale medico, infermieri ed  Oss del locale pronto soccorso che in pochi minuti, con grande professionalità hanno capito l’entità del danno e si sono attivati per il mio trasferimento urgente. Ai miei colleghi di lavoro, la mia seconda famiglia, sempre pronti a qualsiasi cosa. Alla mia famiglia, in particolare a mia moglie, sempre presente e lucida anche quando la situazione era diventata critica. A tutti Voi che mi avete tempestato di telefonate e messaggi. Mi scuso se non vi ho potuto rispondere.
Un grande abbraccio a tutti Voi e grazie ancora per tutto”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *