Trofeo Coni Next Generation, pieno di medaglie per il Team chioggiotto Canarin 

Scritto da il 24 giugno 2024 alle 20:06
IMG_5729

Come ogni anno il Coni presenta l’evento Next Generation aperto a tutti i bambini e ragazzi che vogliono conoscere il mondo della Motonautica (prove cronometrate con imbarcazioni pneumatiche e moto d’acqua). Nei giorni scorsi si è svolta la selezione regionale e il team chioggiotto Canarin ha ottenuto diversi podi con i suoi giovani atleti.

I partecipanti avevano un’età compresa tra i 10 e i18 anni.

A conquistare  il podio della  formula Italia 10-12 anni il veneziano Cardazzo Davide seguito dai 2 chioggiotti Tiozzo Tommaso e Bergo Matteo.

La chioggiotta Passalaqua Diletta conquista il podio nella categoria 12-14 formula Italia e nella categoria  Spark 12-14 (moto d’acqua).

Sempre chioggiotta Tiozzo Michela conquista il podio nella 15-18 Spark NGP seguita dai 2 vicentini Bordin Kevin e Sofia Fochesato.

Salvagno Nicola completa  il gruppo dei chioggiotti con un 4° posto nella categoria  Spark 15-18.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *