- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Annuncio di lavoro, a Chioggia si cerca una /un Assistente Property Manager
CA.SA CHECK CHIOGGIA cerca per ampliamento dell’attività la seguente figura da inserire nell’organico aziendale.
Assistente Property Manager
Sede di lavoro: Chioggia e/o Venezia
Tipo di contratto: Tempo determinato
Per dinamica realtà nel settore locazioni turistiche di alto livello affiliate ItalianWay cerchiamo una figura da inserire in organico con contratto a tempo determinato (con possibilità di perfezionare assunzione in base ad andamento e performance a fine contratto) per 12 mesi.
Mansioni e competenze:
- Conoscenza linguistica: Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
- Competenze informatiche: Familiarità con i sistemi informatici.
- Gestione della posta: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita e anche di messaggistica con ospite per tutte le fasi del soggiorno (prima, durante e dopo)
- OTA (Online Travel Agency) messaggistica: Comunicazione con gli ospiti tramite portali OTA e gestione e ottimizzazione degli annunci
- Gestione gestionale: Capacità di utilizzare il software gestionale per gestione delle prenotazioni, emissione preventivi, ecc (con corso ad hoc pagato dall’azienda)
- Documentazione: Supporto nella compilazione dei documenti amministrativi.
- Preparazione di shooting fotografici: Creazione di materiale visivo per la promozione delle proprietà e di strumenti marketing cartacei e digitiali.
- Ulteriori dettagli contrattuali:
- Flessibilità oraria: Disponibilità a lavorare in orari flessibili.
- Trasferte di lavoro: Disponibilità a viaggiare per lavoro.
Contratto impiegatizio: CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) appropriato.
Orari di lavoro flessibili con un riposo settimanale concordato.
MANDA IL TUO CURRICULUM A carmela@casa-check.it