Avis Chioggia, a donare il sangue anche i carabinieri

Scritto da il 6 luglio 2024 alle 20:07
IMG_5841

La comandante dei carabinieri di Chioggia Perazzolo, insieme ad alcuni militari dell’arma, sono entrati nella grande famiglia di Avis. Nei giorni scorsi si sono resi disponibili alle visite di idoneità presso il centro trasfusionale per poter poi procedere con la donazione del sangue.

Scrivono i volontari Avis nella pagina social: “Un grande gesto di altruismo da parte del comando dei carabinieri di Chioggia! Grazie per quello che fate tutti i giorni per la nostra città”.

Un ottimo momento per donare il sangue, proprio d’estate infatti le donazioni subiscono un brusco calo. I volontari invitano per questo motivo gli avisini a donare prima di partire per le ferie.

IMG_5841

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *