Cavanis Chioggia, la studentessa Siria Trevisan conquista due titoli nel ciclismo su pista 

Scritto da il 1 luglio 2024 alle 21:07
IMG_5806

Siria Trevisan ha conquistato il titolo di campionessa italiana su pista nelle specialità velocità a squadre e 500 metri da fermo, durante i Campionati Italiani svoltisi a Firenze il 17 e 18 giugno.

Siria è una studentessa dei Cavanis di Chioggia. Oltre ai due titoli conquistati la giovane atleta si è classificata seconda assoluta nel torneo di Velocità nella categoria juniores femminile, consolidando ulteriormente la sua posizione.

La giovane atleta vive a Cavarzere. Nei giorni scorsi la città ha festeggiato la sua campionessa con una serata che ha visto la presenza dell’assessore allo sport Mattia Bernello che ha voluto omaggiare Siria con un libro sulla storia di Cavarzere. Lions D, che è una vera fucina di giovani talenti – ha affermato Bernello -.

Sono orgoglioso del lavoro svolto dalla società sportiva, che non solo attira tantissimi giovani atleti dai comuni limitrofi, ma organizza anche numerose manifestazioni sul territorio. Non posso che ringraziare tutto il direttivo per il costante impegno e passione che dimostrano”. In vista dei prossimi Campionati Europei, l’assessore ha augurato a Siria un grande in bocca al lupo, esprimendo fiducia nelle sue capacità di continuare a eccellere e a rappresentare con orgoglio la città di Cavarzere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *