Il gran caldo ha le ore contate. Allerta gialla per temporali in Veneto

Scritto da il 19 luglio 2024 alle 19:07
pioggialungomare

Dalla tarda mattinata di oggi, venerdì 19 luglio c’è stato un progressivo aumento dell’instabilità, a partire dalle zone montane e pedemontane. È prevista un’estensione dei fenomeni dalla serata anche sulla pianura fino alle prime ore di domani, sabato 20. Saranno probabili rovesci e temporali anche intensi (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche di vento).

Nelle prossime ore il caldo ci concederà una tregua con le temperature che dovrebbero tornare nelle medie del periodo.

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di criticità idrogeologica per temporali (allerta gialla) in tutto il territorio regionale, valido dalle 14 di oggi venerdì 19 alle 12 di domani sabato 20.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *