La chioggiotta Laura Boscolo sul podio del concorso Cavalli in Villa

Scritto da il 4 luglio 2024 alle 08:07
Ippica Laura Boscolo2

Dal giorno 27 al 30 di giugno ad Abano Terme si è disputato il concorso ippico internazionale CSI**, salto a ostacoli organizzato da Cavalli in Villa.

La chioggiotta Laura Boscolo Firi ed il suo cavallo Loghin hanno ottenuto dei risultati molto importanti, salendo sul podio per ben due volte.

Ecco i risultati.

  • Venerdì 3 classificata
  • Sabato 2 classificata
  • Domenica 7 classificata

L’atleta è stata premiata dalla presidente Fise Veneto.


Cavalli in Villa è un’iniziativa creata per favorire la comunicazione e la promozione del cavallo come “Alfiere della Cultura” e intende sostenere lo sviluppo dello Sport Equestre e della Cultura nel Territorio, attraverso iniziative coerenti con le strategie delle Istituzioni e degli operatori economici.

L’iniziativa “Cavalli in Villa” è promossa da FISE VENETO con la collaborazione di FISE Nazionale (Federazione Italiana Sport Equestri), del Ministero della Cultura, con il Patrocinio di Sport & Salute, con il sostegno della Regione Veneto, dell’Istituto Regionale Ville Venete (IRVV) e l’Associazione Ville Venete.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *