La città piange l’architetto Enzo Tiozzo

Scritto da il 14 luglio 2024 alle 20:07
451247900_794952259456011_8956302138642164218_n

Commozione in città per la scomparsa di Enzo Tiozzo, architetto e persona impegnata nel volontariato.

A ricordarlo attraverso dei post social anche il Partito Democratico di Chioggia che scrive: “Oggi ci ha lasciato il nostro caro iscritto Enzo Tiozzo tutti abbiamo conosciuto la sua passione politica. Ci mancheranno le sue osservazioni intelligenti e i suoi suggerimenti preziosi per chi non aveva ancora la sua grande esperienza. Un abbraccio forte a tutta la famiglia soprattutto a Fiorenza e ai suoi adorati figli”.

Anche l’Anpi ha voluto inserire un saluto sulla pagina Facebook: “Il caro amico e compagno Enzo Tiozzo è venuto a mancare. Ciao compagno Enzo, che la terra ti sia lieve!

Un post pieno di affetto anche quello della consigliere comunale Barbara Penzo: “Persona buona e generosa, sempre disponibile, sempre attenta nei confronti di chi ha bisogno. La tua  passione politica, la tua competenza è stata un dono per tutti noi. Grazie porterò con me per sempre questa tua gentilezza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *