Laura Morelli è la nuova presidente del Lions Club Chioggia

Scritto da il 3 luglio 2024 alle 18:07
IMG_5816

Da venerdì 28 giugno la presidente del Lions Club Chioggia Sottomarina è Laura Morelli. Per la seconda volta a presiedere il Club sarà quindi una donna. La Morelli è imprenditrice ed impiegata nella Darsena Le Saline, col ruolo di amministratore e vice presidente. Subentra a Bruno Crocco che ha guidato il Lions Club nell’ultimo anno, portando avanti numerose iniziative benefiche e progetti comunitari.

Morelli, nel suo discorso inaugurale, ha ringraziato Crocco per la sua leadership e ha delineato le sue priorità per il prossimo anno. Ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare insieme per il bene della comunità e di non perdere mai di vista i valori fondamentali del Lions Club: solidarietà, servizio e amicizia.

Il cambio di presidenza segna un nuovo capitolo per il Lions Club, con la promessa di continuare a fare la differenza nelle vite delle persone attraverso il servizio e l’impegno collettivo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *