Motopeschereccio, marittimo ha un malore. Soccorso dalla Guardia Costiera

Scritto da il 23 luglio 2024 alle 21:07
IMG_5924

Questa mattina martedì 23 luglio alle ore 06.15 circa la Sala Operativa della Guardia Costiera di Chioggia è stata allertata per un’emergenza sanitaria a bordo di un motopeschereccio, in navigazione a circa 40 miglia circa dalla costa. Un marittimo a bordo ha avuto un malore non ben individuato.

Sotto il coordinamento del 9° Maritime Rescue Sub Center di Venezia e sulla scorta delle indicazioni mediche fornite dal Centro Internazionale Radio Medico, la motovedetta della Guardia Costiera di Chioggia, CP 826, ha raggiunto il peschereccio e ha preso  a bordo il pescatore.

Successivamente, il marittimo è stato affidato alle cure del personale medico del Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza dell’Ospedale di Chioggia 118, prontamente allertato dai militari della Guardia Costiera e predisposto in porto a Chioggia. É stato poi subito trasportato presso il locale nosocomio.

L’uomo è, attualmente, ancora ricoverato per ricevere le cure del caso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *