Sottomarina in festa con Area relax

Scritto da il 26 luglio 2024 alle 20:07
IMG_5946

Sabato 27 luglio il centro di Sottomarina in festa con Area Relax l’evento fortemente voluto dai commercianti di Sottomarina che hanno messo mano al portafoglio e sostenuti dalle associazioni del commercio e turismo hanno preparato quattro serate di intrattenimento per turisti e chioggiotti. Il comune ha dato il patrocinio agli eventi.

A coadiuvare negozi e pubblici esercizi nella pianificazione dell’evento sono state Ascom Confcommercio e Confesercenti con la collaborazione economica di Asa Federalberghi, Gebis, Cisa Camping, Lidi di Chioggia e Ascot. Organizzazione ChioggiaTV.

Area Relax è una formula che è stata utilizzata con successo in altre occasioni e prevede animazioni diffuse sull’area passeggio compresa tra viale Padova, viale Veneto, viale Venezia, boulevard e piazza Todaro. La pedonalizzazione dell’area scatta alle ore 20.00 e rimarrà attiva fino alle 01.00.

IMG_5947

Vari gli elementi di intrattenimento previsti ad iniziare da una doppia area dedicata ai mercatini sul Boulevard e in piazza Todaro. Ci sarà anche uno spazio benessere con la presentazione di un allenamento chiamato Hurricane Functional Training curato da Valerio Salvagno, lo Shiatsu con Erica di Benessere Consapevole e SkinLab specializzata in cosmetici professionali personalizzati, creati per rispondere alle esigenze uniche di ogni cliente. Durante la serata Giulia darà consigli per trovare i prodotti più adatti.

Nelle foto da sx: Erica di Benessere Consapevole, l’allenamento Hurricane e Giulia di SkinLab 


Tanta musica live: in viale Veneto con Rita Muro & tre Sugar Notes e sul Boulevard Chiara e Stefano Quintet.

Lezioni di ballo con Andrea Boscolo di Latin Style in viale Padova. L’arte di strada con Alessandro Alegria e i suoi straordinari numeri di giocoleria che si sposterà in vari spazi dell’area pedonale.

369691813_748519260618209_76273891922436720_n
Molti gli elementi di animazione dedicati ai più piccoli, con una doppia area dedicata ai giochi di una volta in viale Padova e viale Venezia e poi lo spazio gonfiabili in piazza Todaro. Davanti la libreria Leggio ci sarà anche la lettura della favola “Ombre tra le onde” a partire dalle ore 21.30.

Schermata 2024-07-26 alle 21.20.18


Si tratta della prima di quattro serate, le prossime date sono il 10,17 e 24 agosto. 

IMG_5938

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *