La visita di Chioggia in Kayak, da tutta Italia per partecipare alla “Lucciolata”

Scritto da il 19 agosto 2024 alle 22:08
IMG_6605

“Grazie di cuore a tutti i Pirati venuti da tutta Italia che hanno condiviso con noi amicizia, pagaiate, risate e buon cibo”. Queste le parole degli organizzatori della seconda edizione della “Lucciolata”, l’originale giro in kayak alla scoperta di Chioggia.

Il raduno notturno è stato organizzato dall’associazione Pirati Sea Kayak. Bellissima Chioggia vista dall’acqua in versione serale.
Il giro si è svolto in un percorso di circa 8 km tra la Laguna del Lusenzo e i Canali del centro storico di Chioggia, come Canal Vena e Canal San Domenico, e passando anche per Sottomarina Vecchia.
Spiegano gli organizzatori: “La Lucciolata” è stata l’occasione per visitare Chioggia cambiando completamente prospettiva”.

  1. IMG_6603

È per una foto ricordo davvero indimenticabile è stato scelto il ponte di San Domenico, un luogo pieno di storia e particolarmente significativo.

IMG_6604

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *