Pioggia intensa, interventi della la Protezione Civile a Sant’Anna e Canal di Valle

Scritto da il 19 agosto 2024 alle 20:08
IMG_6597

Le forti piogge di oggi lunedì 19 agosto hanno colpito maggiormente alcune frazioni di Chioggia. È stato necessario l’intervento dei volontari della Protezione Civile nella zona di S. Anna, Canal di Valle e Via Ca’ Zadra per effettuare prosciugamenti di case allagate, garage ed esondazioni varie.

I primi interventi di questa intensa giornata sono arrivati attorno alle 14.00, le segnalazioni dei Carabinieri e dei responsabili comunali hanno attivato la macchina dei soccorsi e in pochi minuti gli operatori della Protezione Civile sono arrivati nei luoghi più colpiti. Nel tardo pomeriggio la situazione era tornata alla normalità.

Per quanto riguarda le previsioni meteo delle prossime ore, dovrebbero tornare condizioni di stabilità e sole. Qualche fenomeno tra la serata e la nottata sarà ancora possibile. Previste temperature in rialzo che facilmente toccheranno i 30-31°. Il ritorno del caldo quindi, ma con temperature meno estreme.

IMG_6596

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *