Alì Family Run, la prima tappa è a Chioggia

Scritto da il 24 settembre 2024 alle 13:09
IMG_7198

Venerdì 27 settembre Chioggia ospita la prima tappa della ALÌ FAMILY RUN, una corsa non competitiva di 4 km aperta a tutti: famiglie, studenti e appassionati di sport, per vivere insieme una mattinata all’insegna del divertimento e del benessere.

IL PROGETTO

Le Alì Family Run sono corse non competitive, che si svolgono lungo diverse tappe durante le settimane precedenti la gara internazionale  “Venicemarathon” su un tracciato di circa 4 km. Una manifestazione che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo, Alì Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà: gran parte del ricavato delle adesioni verranno destinato agli istituti scolastici partecipanti e in beneficenza.

IMG_7196


:

– Ritrovo: ore : presso ‘

– Partenza: ore :

:

La quota di partecipazione è di € , e include la – , copertura assicurativa e ristoro finale.

Per iscriversi online questo il link: https://www.venicemarathon.it/it/alifamilyrun.

Oppure ci si può iscrivere nel giorno dell’evento al desk iscrizioni (fino ad esaurimento posti disponibili).

Partecipando alla Alì Family Run, non solo ci si diverte, ma si contribuisce anche a progetti di solidarietà e di supporto alle scuole locali!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *