- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style

Chioggia Boat Show scalda i motori, in via di definizione il ricco programma per il tradizionale appuntamento che si svolgerà il 4,5 e 6 ottobre. Il salone nautico della Laguna Sud giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione e si svolgerà, come di consueto, presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo a Chioggia.
Tre giorni di esposizioni in due location differenti collegate anche via acqua, decine di occasioni per vivere questo evento a contatto con la natura, per scoprire le novità e le tendenze della nautica proposte da professionisti del settore. Troverete esposizione e mercato d’imbarcazioni nuove ed usate, dove saranno presenti i migliori professionisti del settore nautico, motori ed accessori. Si aggiungono quest’anno le barche da Off Shore Classe 3D dell’Associazione Motonautica Venezia con delle prove di accelerazione.
Chioggia Boat Show è anche spettacoli, con gli sport d’acqua grandi protagonisti: intratterrà il pubblico Roberto Mariani, pluricampione mondiale – attualmente in carica – di Free Style.
Sono previste le gare di MotoSurf per il Campionato italiano della Federazione Italiana Motonautica. In piscina a Marina del Sole i bambini potranno provare gli scafi radiocomandati.
Per tutti è a disposizione l’elicottero per voli panoramici o sportivi. Show cooking e food di mare e di terra per chi vuole assaggiare il miglior pesce dell’Adriatico.
Il transito del fiume che collega le due darsene è come sempre gratuito così come l’ingresso ed il parcheggio.
Ci racconta Marino Masiero tra gli ideatori dell’evento: “ È una grande festa della nautica, due darsene aperte con 700 barche in acqua, due ristoranti, musica, divertimento e leggerezza. Chioggia Boat Show è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di mare, sport acquatici, competizioni, barche, e buona compagnia. Non mancate: il divertimento è assicurato”.