Chioggia, Zona Traffico Limitato, continuano a fioccare le multe

Scritto da il 24 settembre 2024 alle 20:09
Schermata 2024-09-24 alle 20.50.26

In lieve diminuzione gli accessi non autorizzati in Zona Traffico Limitato, ma il numero rimane elevato. A poco più di una settimana dall’avvio delle sanzioni per i veicoli che accedono in centro storico passando dai vachi senza avere l’autorizzazione la Polizia Locale cittadina ha registrato 204 transiti domenica 22 settembre che sono scesi a 175 lunedì 23 settembre.

L’Amministrazione invita tutti coloro che da lunedì 16 settembre oltrepassano i varchi senza aver registrato la targa del proprio mezzo a verificare se hanno i requisiti per far accreditare il veicolo al database di Sst e, in caso affermativo, recarsi presso l’ufficio preposto.

Attenzione ai transiti ricorrenti: sono circa una quarantina i mezzi che da lunedì scorso hanno effettuato tra i 3 e gli 8 accessi senza aver accreditato la targa. Le infrazioni si sono verificate soprattutto in ingresso da Canal Lombardo, anche se sono segnalati molti accessi anche dagli altri varchi.
Come ricordato più volte le contravvenzioni inizieranno ad essere recapitate a mezzo posta tra un paio di settimane almeno. Facile fare il conto del copioso numero di multe che si ritroveranno i trasgressori a dover pagare.

Modalità di registrazione della targa

L’Ufficio appositamente dedicato alla ZTL si trova in via G. Poli, 1 – Chioggia (Palazzine Direzione del Mercato Ittico, lato ovest, primo piano) dal Lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00. Esiste anche un numero verde: 800 761 911 (orari ufficio) e il seguente indirizzo email: ztl@sstchioggia.it.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *