È morto Green. La sua storia ha commosso tutta la città!

Scritto da il 10 settembre 2024 alle 21:09
459009686_10211595408278741_6912919038819339489_n

È morto Green. La sua storia ha commosso tutta la città che si era attività anche per raccogliere i fondi per le sue cure. Il micio era stato massacrato di botte da un 25enne chioggiotto.

In un primo momento sembrava che il micio stesse reagendo alle cure, ma erano troppo gravi le emorragie interne e nonostante avesse subito più operazioni non c’è stato modo di salvarlo.

LA STORIA 

Circa una settimana fa una ragazza aveva affidato il suo gatto al fidanzato, lo doveva accudire durante la sua assenza, ma quando è tornata a casa ha trovato il micio in fin di vita e tracce di sangue dappertutto. Il giovane chioggiotto si era giustificato dicendo che lo aveva menato perché il cucciolo aveva fatto i suoi bisogni al di fuori della lettiera.

La ragazza ha portato il felino in una clinica veterinaria di Padova per provare a salvarlo. Green aveva una mandibola fratturata, un grave trauma cranico, molti denti strappati e la vescica spappolata. Il giovane si sarebbe accanito con un bastone anche sulle zampette posteriori.

Il giovane è stato denunciato, per maltrattamenti su animale domestico. La notizia della morte del gattino ha creato grande commozione in città e grande rabbia. Molti chiedono una pena esemplare per il colpevole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

5 Commenti

  1. Martina

    12 settembre 2024 at 00:08

    Questo scarto umano deve essere arrestato e punito severamente, un accanimento del genere su un povero animale indifeso non può essere tollerato.
    Mi stupisce anche che la proprietaria del micio non si sia accorta dell’ indole violenta di questo orribile individuo.

  2. Andrei

    12 settembre 2024 at 20:21

    Questo ragazzo è fortunato che abitiamo lontani, se io fossi di Chioggia,3 anni di carcere me li sarei fatti col sorriso… Amo molto gli animali in generele in particolare i gatti e questo micino assomigliava molto al mio gatto Piglio che e morto (di vecchiaia) proprio quest’anno. Mi spiace molto per la sua proprietaria. Spero che questo bastardo assassino riceva lo stesso trattamento con stupro in prigione! ☠️
    Green, Riposa in pace piccolo Angelo ❤

  3. Angela Maria

    18 settembre 2024 at 01:27

    Riposa In Pace povero piccolo,sfortunato angelo

  4. Chiara

    27 settembre 2024 at 10:16

    La mia micia era uguale a Green ed è morta di malattia ma una persona come questa dovrebbe fare la stessa fine del povero micino

  5. Carolina

    8 ottobre 2024 at 18:59

    Questo orribile individuo dovrebbe essere messo in condizioni di non nuocere, crudele e vigliacco, un infame che ha causato enormi sofferenze al gatto e alla sua umana. Ha commesso un vero e oroprio crimine e qualsiasi persona decente prova orrore per tutto questo male gratuito. Spero tanto che paghi tutto quello che merita e che riceva solo disprezzo da tutti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *