Fire Generation in Ungheria per i campionati Kick Boxing WAKO. Medaglia d’argento per Marta Tiozzo

Scritto da il 1 settembre 2024 alle 08:09
adf69903-3978-41b4-a02b-407f9207cb10

Si sono svolti a Budapest, in Ungheria,  dal 24 al 31 agosto i campionati del mondo settori giovanili della Kick Boxing WAKO

Gli atleti della palestra Fire Generation che vi hanno potuto partecipare- dopo aver superato la scorsa stagione le qualifiche a livello nazionale- sono stati:

  • Celio Leonardo categoria cadetti – 42 kg maschile specialità PF
  • Boscolo Menela Federico categoria juniores -79 kg maschile specialità LC
  • Perazzolo Veronica categoria cadette – 55 kg femminile specialità LC
  • Privitera Asia categoria cadette -42 kg femminile specialità PF
  • Tiozzo Brasiola Marta categoria juniores +70 kg femminile che parteciperà in 2 specialità PF e LC

I RISULTATI

Celio Leonardo, Boscolo Menela Federico e Privitera Asia sono usciti agli ottavi di finale contro Polonia e Inghilterra.

Perazzolo Veronica ha superato gli ottavi vincendo contro la Polonia e si fermata ai quarti di finale contro l’Inghilterra.

Tiozzo Marta ha vinto i quarti di finale contro la Bulgaria, la semifinale contro l’Ungheria e si fermata alla finale perdendo contro l’Inghilterra. Ha guadagnato quindi un bellissimo Argento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *