Gallery: 18 anni di Officina Moda Maison!

Scritto da il 23 settembre 2024 alle 12:09
ASphoto-237

Un compleanno col botto quello di Officina Moda Maison! Sabato 21 settembre con la sfilata evento è stato festeggiato il diciottesimo!

Moltissime le clienti e gli amici che sono passati nel grande store in Viale San Marco a fare gli auguri personalmente a Monica Felardi, titolare  e fondatrice del negozio.

Per l’occasione è stata presentata la nuova collezione Impero Couture con abiti unici e da favola impreziositi anche dai gioielli di Adriano Gioielli. Un tribudio di luccichii e di belle donne che hanno portato in modo divini abiti importanti e da cerimonia.


Qui sotto alcuni scatti rubati nel backstage ed alcuni prima dello show.
Foto di Alberto Sambo.



Monica  ha voluto ringraziare tutte le clienti che in questi anni hanno scelto  Officina Moda Maison per celebrare i loro momenti più importanti. Oltre ad offrire abiti importanti, confeziona anche abiti su misura per riuscire ad accontentare tutte le donne.


Qui sotto le foto della prima parte della sfilata. Foto di Alberto Sambo.


Lo spettacolo è iniziato con un strepitosa uscita: le ragazze della scuola Centro Formazione Danza di Francesca Serafini e Patrizia Aricò hanno voluto rendere omaggio alla “Rinascita delle donne”. Le modelle hanno poi magistralmente sfilato tra le comparse creando un mix magico dedicato a tutti i tipi di donna.


Qui sotto la seconda parte di foto di Alberto Sambo



Dopo l’ultima uscita è apparsa Monica, l’unica in nero, che ha chiuso la sfilata chiamando tutte le ragazze per l’inchino finale. Doverosi i rigraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato per realizzare l’intero spettacolo, dalla presentatrice, alla sarta, alle aiutanti nel backstage, a chi ha curato il make up e l’hair style. In rappresentanza dell’amministrazione comunale, Elena Zennaro, vicesindaco e assessore alla cultura e grande amica di Monica.


Qui sotto le foto dei ringraziamenti e del post sfilata.

Foto di Alberto Sambo 


Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *