Mattia Bonatesta, del linguistico di Chioggia, in finale al concorso di poesia “La città di Berto”

Scritto da il 30 settembre 2024 alle 19:09
IMG_8791

Mattia Bonatesta, studente della 4° B del Liceo Linguistico di Chioggia, è tra i tre finalisti nella sezione poesia, del concorso di scrittura “La città di Berto”. Il concorso è arrivato alla 35° edizione. È dedicato allo scrittore Giuseppe Berto e viene promosso dal Liceo Statale Giuseppe Berto di Mogliano Veneto.

Il Premio di Scrittura è aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori delle province di Catanzaro, Treviso, Venezia, Vibo Valentia.

Si può partecipare a titolo individuale, come gruppo  o come classe. Il Premio prevede tre sezioni: poesia, racconto breve e racconto lungo

La Cerimonia di premiazione del Premio “Le città di Berto” si svolgerà nel mese di ottobre presso il Liceo Statale G. Berto di Mogliano Veneto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *