MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7

Scritto da il 19 settembre 2024 alle 19:09
Progetto senza titolo-3

Domenica 15 settembre, in occasione della terza tappa del Trofeo Serenissima  che si è svolta a San Stino di Livenza, sono state assegnate le maglie di campione provinciale di Venezia. Erano circa 500 atleti gli atleti partecipanti, divisi per categorie.

Grandi risultati per la squadra locale Chioggia Bike Racing Team: la categoria master 5 è stata vinta da Massimo Boscolo Cucco e invece nella categoria master 7 si è imposto Giorgio Padoan.

Erano in totale 14 gli atleti della squadra chioggiotta, e tutti hanno ottenuto ottimi risultati. Il Team è nato 5 anni fa ed è composto da 25 atleti agonisti.

Un altro risultato importante è stato raggiunto da Andrea Moretto, giovane promettente, che a luglio ha vinto il trofeo Euganeo della categoria master Elite. Si tratta di un trofeo prestigioso che si snoda su 8 tappe che si svolgono sui colli Euganei.

Tra pochi giorni, il 29 settembre, il trofeo Serenissima avrà la sua tappa locale, come da tradizione si correrà a Sant’Anna di Chioggia.

dfe7e678-1e43-4120-b7d2-a920fc756f54

ANDREA MORETTO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *