Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato

Scritto da il 12 settembre 2024 alle 20:09
team Chioggia Fisherman

La squadra “Chioggia Fisherman” si è qualificata per le finali del torneo “Reyer City League” di pallacanestro 3×3 organizzato dalla famosa società cestistica.

La tappa nel centro storico di Venezia si è svolta in Campo Santa Maria Formosa, trasformato in arena grazie alla magia di basket, musica e divertimento.
Nella straordinaria scenografia di uno dei campi veneziani più grandi, il torneo ha attirato attorno al Reyer Court tanti cittadini e turisti che si sono goduti lo spettacolo a ritmo di musica.

Il giovanissimo team Chioggia Fisherman ha staccato proprio nella tappa veneziana il pass per la finalissima che si terrà in piazza Ferretto, nel centro di Mestre, sabato 14 settembre.
Il terzetto chioggiotto è formato da: Boscolo Meneguolo Marco, Cortellazzo Giorgio e Boscolo Begio Giacomo

giacomo Begio in azione
REYER City LEAGUE è un torneo itinerante che trasforma le piazze in arene, regalando emozioni e adrenalina pura! 32 squadre si sono sfidate in varie città: Jesolo, Padova, Mirano e Venezia. Oltre 150 atleti totali impegnati.

Dicono i giovani chioggiotti partecipanti: “Sarebbe bello che nella prossima edizione facesse tappa anche a Chioggia”.

riscaldamento in Campo Santa Maria Formosa - Venezia

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *