Volley seria A, infortunio per la giocatrice chioggiotta Fersino. Operata questa mattina

Scritto da il 25 settembre 2024 alle 20:09
461317202_18457484851045516_8685388994210969956_n

Il libero della Igor Novara Eleonora Fersino dovrà rimanere a riposo forzato per questa prima parte di stagione.

La giocatrice chioggiotta ha avuto un problema al ginocchio ed è stata necessaria un’operazione avvenuta nella giornata odierna. Ancora incerti i tempi di recupero (in genere si parla di 45/60 giorni per problemi di questo tipo), che verranno stabiliti nei prossimi giorni.

QUESTA LA NOTA DELLA IGOR VOLLEY

La Igor Volley ha comunicato che Eleonora Fersino è stata sottoposta nelle scorse ore a intervento in artroscopia al ginocchio infortunato. E’ stata eseguita con successo una meniscectomia selettiva su lesione a flap del corno anteriore del menisco laterale. Già questa sera sarà dimessa e proseguirà poi il protocollo riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico azzurro. Sarà possibile stimare con precisione i tempi di recupero solo nelle prossime settimane, mano a mano che la riabilitazione procederà.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *