Carlo e Giorgio, spettacolo gratuito per sensibilizzare sul rispetto ambientale

Scritto da il 14 ottobre 2024 alle 21:10
462331852_1083833456440812_3313099892709709070_n

Doppio spettacolo con Carlo e Giorgio per sensibilizzare sui temi della sostenibilità ambientale e delle buone pratiche per il riciclo. Appuntamento all’Auditorium San Nicolò per il 16 ottobre. Biglietti gratuiti ancora disponibili per lo spettacolo delle 20.45.

È obbligatoria la prenotazione. I posti non sono numerati. 

Lo spettacolo si intitola “Educhè differenziè riutilizè”, è stato commissionato da Veritas. Carlo e Giorgio gireranno quasi tutta la provincia di Venezia per parlare di temi come sostenibilità e rispetto ambientale.

Per agevolare le operazioni di controllo, gli spettatori sono invitati ad arrivare nel luogo dello spettacolo almeno un quarto d’ora prima dell’inizio

LO SPETTACOLO

Sorridendo delle nostre abitudini, pigrizie e scetticismi, Carlo&Giorgio guarderanno alle piccole pratiche quotidiane, nella convinzione che il cambiamento parte sempre dai gesti semplici, magari insignificanti, ma non per questo meno importanti. Del resto, di questi tempi, a chi credere se non ai comici?

Carlo e Giorgio erano oggi in città per preparare lo show ed hanno condiviso alcune immagini a spasso per Chioggia sulle loro pagine social.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *