Chioggia, commercio abusivo: la Polizia Locale sequestra vestiti e accessori

Scritto da il 15 ottobre 2024 alle 13:10
IMG_7531

Ingente il quantitativo di merce sequestrato ieri dalla Polizia Locale di Chioggia ad un ambulante privo di licenza per la vendita su demanio marittimo.

L’ambulante di origine straniera, coadiuvato da un aiutante, era stato segnalato in zona stabilimento balneare In Diga mentre, con un banchetto piazzato sulla battigia, entrambi erano impegnati a vendere ai passanti la loro merce, approfittando dell’intenso passaggio dovuto alle belle giornate autunnali.
Le due pattuglie della Polizia Locale sono state allertate e hanno provveduto al sequestro della merce: 162 pezzi di abbigliamento misto, 470 pezzi tra borse, zaini e marsupi di vario tipo, 49 ombrelli, 50 ombrellini.

IMG_7533

Inoltre all’uomo è stata comminata una sanzione di circa 5.000 euro.
Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia: “La segnalazione mi è giunta direttamente da un cittadino, che ringrazio per il senso civico dimostrato e senza fare alcuna polemica ma esclusivamente in spirito costruttivo. E’ proprio dalla sinergia di più forze, cittadini compresi, che si va tutti nella direzione della tutela della legalità”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *