Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli 

Scritto da il 11 ottobre 2024 alle 20:10
image1-420x470

Si è tenuta, oggi, una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata dal prefetto Darco Pellos, per analizzare la situazione della sicurezza nel comune di Chioggia.

Presenti alla riunione i rappresentanti delle Forze dell’ordine locali e il primo cittadino di Chioggia, Mauro Armelao.

Dall’incontro è emerso un incremento dei reati predatori, spesso commessi da persone in condizioni di disagio. I furti nelle attività commerciali e pubblici esercizi di Chioggia sono un triste fatto che si ripete ogni giorno. Il prefetto Pellos ha evidenziato la necessità di rafforzare le attività preventive e repressive sul territorio.

Il sindaco Armelao ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le istituzioni per contrastare fenomeni di disagio sociale.

Nei giorni scorsi anche il consigliere regionale PD Montanariello aveva incontrato il prefetto per segnalare la gravità della situazione.

comitato_ordine_e_sicurezza_venezia

Un’immagine dell’incontro di oggi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *