OpenDay Vaccinale, 200 circa i vaccini somministrati a Chioggia

Scritto da il 27 ottobre 2024 alle 21:10
chioggia_ospedale

150 persone hanno aderito a Chioggia all’OpenDay vaccinale. 200 circa i vaccini somministrati, di cui 120 circa le dosi di antinfluenzale, e un’ottantina i vaccini antiCovid.

Si è rivelato un successo, e un’occasione attesa dalla popolazione, l’OpenDay vaccinale proposto ieri mattina dall’Ulss 3 Serenissima a Chioggia: “Abbiamo avuto la conferma – spiega Vittorio Selle, Direttore del Dipartimento di Prevenzione, che la cittadinanza vede nella vaccinazione uno presidio di protezione importante. E il grande afflusso di questa mattina ci dice di come i cittadini guardano ai nostri servizi come un riferimento pieno, in grado di accogliere e gestire. Credo giochi anche il ricordo di quello che abbiamo saputo fare durante la pandemia: anche oggi la gente è arrivata, ha atteso ordinata, ha avuto e continua ad avere il vaccino che chiedeva, fosse l’antinfluenzale o il Covid”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *