Riccardo Penzo laureato con lode, un concerto per festeggiare con i vicini

Scritto da il 27 ottobre 2024 alle 18:10
Schermata 2024-10-27 alle 18.04.21

Il giovane chioggiotto Riccardo Penzo si è laureato in violino con 110 e lode e menzione all’università di Udine, per festeggiare ha tenuto uno speciale concerto in calle Gambari a Chioggia, utilizzando come palco un terrazzo che lo ha reso visibile a tutti gli amici e vicini di casa che erano stati invitati per l’occasione.

L’idea è nata insieme al papà Pino, ed è stato un modo per ricambiare la pazienza con cui i vicini hanno “sopportato” gli anni di studio di violino del giovane.

Riccardo si esercitava anche per 7 ore al giorno, ed il concerto di oggi è stato un modo emozionante per mostrare la sua gratitudine.

Musica di Bach ma anche selezioni più pop, coadiuvato dall’amico pianista Alex Bacci hanno accompagnato per circa un’ora le persone presenti che hanno sottolineato con lunghi applausi il talento di Riccardo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *